Tradizionalmente, il team di leadership invita poco prima di Natale a un brunch di un’intera giornata. Lavorare sodo e festeggiare come si deve: seguendo questo motto, quest’anno abbiamo realizzato moltissimo e ora brindiamo a questo insieme a tutti i collaboratori e co-imprenditori. Grazie mille a tutti!! 🥂





