Ieri si è svolta l’assemblea annuale dei soci. Tutti i soci accomandanti (e coloro che desiderano diventarlo) si sono riuniti, hanno discusso, preso decisioni e hanno concluso il tutto con un piacevole pranzo che si è protratto fino al pomeriggio.



Ieri si è svolta l’assemblea annuale dei soci. Tutti i soci accomandanti (e coloro che desiderano diventarlo) si sono riuniti, hanno discusso, preso decisioni e hanno concluso il tutto con un piacevole pranzo che si è protratto fino al pomeriggio.


